Ghigliottina media partner del Terracina Book Festival 2013

Per il terzo anno consecutivo il nostro giornale sostiene la manifestazione culturale che si svolgerà nella città laziale da venerdì 13 a domenica 15 settembre 

logo_tbf

Quarta edizione del Terracina Book Festival e per il terzo anno di fila Ghigliottina è media partner della manifestazione culturale che si svolge all’ombra del tempio di Giove Anxur.

Dalle ore 18 di venerdì 13 settembre e fino a domenica 15 il festival ideato da Massimo Lerose e Andrea Giannasi si svolgerà in Piazza Municipio nel borgo medievale di Terracina. Tra l’Appia antica e il teatro romano si tiene il Book festival con contaminazioni letterarie, poetiche, cinematografiche, degustazioni di prodotti tipici e tanti scrittori.

Cultura da mangiare. Il TBF 2013 durante la tre giorni di festival darà spazio a un mercatino gestito da Slow Food Terracina, per far incontrare i sapori e il gusto del territorio.

Nei giorni che precederanno la manifestazione ci sarà anche un Bookcrossing per le vie, le piazze, le spiagge e i locali della cittadina pontina. Un “regalo” di oltre 250 volumi che gli organizzatori faranno ai cittadini che, una volta letto il libro, avranno il buon cuore di lasciarlo di nuovo libero su una panchina, sulle scale di una chiesa, su un muretto del lungomare, in modo che qualcun altro usufruisca del regalo più bello che c’è: la lettura. Ogni libro avrà un adesivo che promuove il Festival e l’iniziativa in modo da essere riconoscibile da tutti.

Non ci resta che suggerirvi di seguire il Terracina Book Festival di persona e live con il nostro giornale!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: