Acido Lattico: la satira su Ghigliottina #17

Il movimento dei Forconi, Enrico Letta, il film Nymphomaniac e il cinepanettone tra le battute di Acido Lattico scelte questa settimana

(a cura di acidolattico.org)

logo-acido_lattico– Solo 3.000 al corteo dei Forconi a Roma, gli organizzatori si difendono: “Ci sono stati grossi problemi di traffico, molti manifestanti sono rimasti bloccati nell’ingorgo di Jaguar”. (Gianni Zoccheddu)

– Charlotte Gainsbourg: “Per le scene hard di Nymphomaniac ho usato una controfigura”. Sono talmente deluso che quando lo guarderò mi masturberò con la mano di qualcun altro. (Davide Rossi)

– Qual era la domanda?
1. Asia Argento: “Non reciterò mai più”.
2. Giornalista: “Cosa pensa di fare per contribuire alla rinascita del cinema italiano?” (Davide Rossi)

– Notizie Parallele
1. Renzi: “Nel 2013 avremo un Natale meno inquinato. Questo davvero mi sento di poterlo promettere senza prendere in giro nessuno.” (26/11/2009 repubblica.it)
2. Sale il livello di smog, il Comune di Firenze: “Prendete il bus”. (11/12/2013 lanazione.it/ Massimo Meoni)

Alfano: «I boss sappiano che se danno ordini dai penitenziari lo Stato è pronto a intervenire». I boss: «Ricevuto». (Andrea Canavesi)

Enrico Letta a Beirut incontra i profughi siriani: “Vi siamo vicini e continueremo a sostenervi, soprattutto a casa vostra” ha dichiarato un siriano. (Andrea Michielotto)

– Traduttore lattico
1. Enrico Letta: “Se il Pd resta unito è imbattibile e anche l’Italia ce la fa”.
2. Enrico Letta: “L’Italia non ce la fa”. (Andrea Michielotto)

– In uscita “Indovina chi viene a Natale?”, il cinepanettone diretto da Fausto Brizzi. Nel cast, Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Raoul Bova e tanti altri motivi per non andare a vederlo. (Davide Rossi)

– Rilevata in Antartide la temperatura più fredda di sempre, -93.2 gradi. Come durante un comizio di Cuperlo. (Andrea Michielotto)

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: