Ghigliottina partner del MAshRome Film Fest 2013

Dall’8 all’11 maggio 2013 Roma ospita la seconda edizione del festival dedicato al mondo del mash up e del remix. Tra i media partner anche il nostro giornale

(a cura della redazione)

Logo-Mashrome trasparenteTorna il MAshRome Film Fest nella Capitale. Da mercoledì 8 a sabato 11 maggio Roma ospiterà la seconda edizione della manifestazione dedicata al mash up e al remix.

PROGRAMMA MASHROME FILM FEST

Organizzato dall’Associazione Culturale MAshRome e patrocinato, tra gli altri, da MiBAC, Roma Capitale, Provincia di Roma, Regione Lazio ed enti e istituzioni italiane e del mondo, il MAshRome Film Fest dopo il grande successo del 2012, anche quest’anno si propone di promuovere e diffondere due linguaggi che danno espressione e nuove forme di sperimentazione artistica.

Il festival sarà ospitato dall’Aranciera di S. Sisto, a due passi dal Circo Massimo, e nei quattro giorni di manifestazione saranno quasi mille le rappresentazioni e opere che concorreranno in sette diverse categorie: Mashprime, Experimental, Remix, Documentary, Music, Animation, Lyrical.

PANEL REMIX IS EVERYWHERE 2013

Ghigliottina, media partner del MAshRome Film Fest, seguirà da vicino l’evento, compreso il panel del 9 maggio 2013, ‘Remix is everywhere’, dedicato a questo particolare processo di montaggio. La giornata di lavori sarà ospitata dalla Real Academia de España di Roma e vedrà alternarsi la mattina creativi e artisti provenienti dal mondo del cinema e dell’arte, mentre nel pomeriggio saranno presenti docenti di comunicazione, semiotica, socio-antropologi e filosofi.

Tutte le informazioni e il programma sul sito del MAshRome Film Fest: www.mashrome.org

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: