Ghigliottina | Un nuovo taglio all’informazione aderisce a Rete Quotidiana

Piccola e media editoria giornalistica e della comunicazione si uniscono in un nuovo network di informazione

(a cura della redazione – @ghigliottina)

(fonte immagine: Facebook)

(fonte immagine: Facebook)

Nasce un nuovo network di informazione del quale anche Ghigliottina farà parte: Rete Quotidiana.

Il progetto è innanzitutto una partnership, nata dalla volontà di editori, direttori responsabili, giornalisti e aspiranti tali, blogger, scrittori, precari dell’informazione e della comunicazione: conta già numerosi partecipanti, compresa Ghigliottina | Un nuovo taglio all’informazione.

Il nostro settimanale online di approfondimento è fondato su una informazione quanto più completa possibile, senza declinazioni politiche, come vuole essere anche Rete Quotidiana, dove trovano spazio notizie ed eventi spesso lasciati in secondo piano dai media generalisti.

RQ è una piattaforma sulla quale si condivideranno i contenuti dei vari siti aderenti, così da consentire una maggiore diffusione per ciascun partecipante.

Così come Ghigliottina lavora e si sviluppa con l’intento di fornire elementi di riflessione per alimentare idee e pensieri utili alla crescita di una coscienza civile moderna, Rete Quotidiana è uno spazio che consentirà a tutti i componenti di creare una rete di collaborazioni.

Per conoscere meglio questa nuova realtà è nata una pagina su Facebook. Ghigliottina entra a far parte di Rete Quotidiana con l’obiettivo di supportare sempre di più l’Informazione e la sua giusta divulgazione.

Rete Quotidiana su Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: