Ghigliottina media partner del MEET Film Festival 2019

Dal 25 al 27 settembre 2019 lo storico quartiere della Garbatella a Roma ospita la 5ª edizione del MEET Film Festival, manifestazione che mette in contatto cinema ed istruzione

Una manifestazione per mettere in contatto scuola e mondo del cinema, con pellicole provenienti da tutto il mondo, per favorire metodologie e linguaggi multimediali nella didattica. Dal 25 al 27 settembre Roma ospita la 5ª edizione del MEET Film Festival, organizzato dall’associazione MEET (Movies for European Education and Training) per dare a scuole, università, associazioni e giovani filmmaker l’opportunità di mostrare le proprie produzioni audiovisive.

Il nostro giornale sarà media partner del festival e seguirà la manifestazione durante i 3 giorni di proiezioni, incontri e dibattiti. Su Radio FinestrAperta a Dritte e diritti, il programma di news e approfondimenti realizzato in collaborazione con dalSociale24, abbiamo intervistato il presidente dell’associazione MEET, Claudio Federico, per parlare del MEET Film Festival:

Di seguito il programma del MEET Film Festival:

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: