Dritte e diritti #7: intervista a Barbara Capone di Sunshine4Palestine

Settimo appuntamento di Dritte e diritti su Radio FinestrAperta a cura di Ghigliottina e dalSociale24: servizio su fondi non erogati a Masseria Ferraioli di Afragola, bene confiscato alla criminalità organizzata; intervista a Barbara Capone di Sunshine4Palestine

Su Radio FinestrAperta, web radio della sezione laziale della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Dritte e Diritti, spazio informativo con notizie flash e approfondimenti, a cura del nostro giornale e di dalSociale24.

Nella puntata di lunedì 8 luglio 2019:

  • la Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Afragola, in provincia di Napoli, è risultata aggiudicataria oltre un anno fa, a cavallo tra le amministrazioni Tuccillo e Grillo, di un progetto del Programma Operativo Nazionale Legalità del ministero dell’Interno, per 1 milione e 497 mila euro. I soldi ancora non sono stati spesi e il Comune latita. Ciro Oliviero di dalSociale24 ha intervistato il direttore della Masseria, Giovanni Russo.
  • Portare luce ed energia elettrica in una delle zone più martoriate del mondo, la Striscia di Gaza, dove la corrente c’è per appena poche ore al giorno, ospedali compresi. Stiamo parlando di Sunshine4Palestine, ONG fondata dal fisico teorico Barbara Capone insieme ad altri volontari. Graziano Rossi di Ghigliottina ha intervistato la presidentessa dell’associazione per saperne di più su questo progetto dalla grande valenza sociale.

Ascolta il podcast di Dritte e diritti, con news e approfondimenti realizzati da Ghigliottina insieme a dalSociale24:

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: