Acido Lattico: la satira su Ghigliottina #2

Secondo appuntamento del collettivo satirico sul nostro giornale. Due volte a settimana (lunedì e giovedì) vi proponiamo le battute di Acido Lattico

(a cura di acidolattico.org)

logo-acido_lattico

– Zaia apre allo ius soli per i bambini: “Chi nasce qui ha un’identità veneta, come chi nasce in Calabria è un terrone”. (Fabio Corigliano)

– È partito “Il Viaggio”, il nuovo programma di Baudo. Toccante il momento in cui Pippo visita la casa di riposo per artisti Giuseppe Verdi e non lo lasciano uscire. (Stefano Pisani)

– L’antiriciclaggio irlandese indaga su Berlusconi. Ecco dov’era finito Ingroia. (Fabio Bellacicco)

– Valentino Rossi è il primo italiano a superare i due milioni di follower su Twitter. O almeno sono quelli dichiarati. (Vittorio Lattanzi)

– Maroni: “La Lega deve tornare a riempire le piazze”. Mi fa piacere per i piccioni. (Silvio Perfetti)

– Thailandia. Scalpore per i monaci buddisti filmati in jet privato con borse Vuitton. Hanno abitudini così lussuose che si immolano cospargendosi di Chanel n°5. (Andrea Michielotto)

– Mediaset, Formigoni: “Berlusconi condannato? La nostra reazione sarà forte”. Faranno lo sciopero delle tartine al caviale. (Federico Graziani)

– Louisiana, Usa. Tredicenne uccide la sorellina di 5 anni a colpi di wrestling. Arrestato, ha subito ammesso: “non volevo farlo, è che non trovavo la pistola”. (Fabio Corigliano)

– Afghanistan, Karzai blocca il dialogo: “Nessun negoziato coi Talebani”. Così si è giocato il posto nel M5S. (Andrea Michielotto)

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: