Ghigliottina media partner del Disability Pride Italia 2021

Dall’1 al 3 ottobre torna a Roma il Disability Pride Italia: i primi due giorni una serie di eventi alla Città dell’Altra Economia, la domenica corteo da Piazza Colonna a piazza del Popolo. Anche quest’anno il nostro giornale è media partner della manifestazione.

Si avvicina il Disability Pride Italia 2021, dall’1 al 3 ottobre a Roma: anche quest’anno il nostro giornale tra i media partner della manifestazione. Nelle prime due giornate verrà allestito alla Città dell’Altra Economia, nel quartiere Testaccio, il Disability Village, dove oltre a numerosi incontri, saranno organizzate una serie di attività sportive. Domenica il Disability Pride sarà ospite del FIABA DAY in occasione della Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Da piazza Colonna partirà un corteo in direzione piazza del Popolo.

L’evento è organizzato sotto l’Alto patrocinio del Parlamento europeo e con il patrocinio di Senato, Camera dei Deputati e Regione Lazio.

Grazie ad alcuni partner del Disability Pride Network, come FIAS, Happy Free Hands e PerVoice, le conferenze avranno interpreti LIS e sottotitolazione in diretta, sia in presenza che in streaming.

Evento Facebook

#DisabilityPride
#DisabilityPride2021
#DisabilityPrideNetwork
#Intersezionalità

Per scoprire le attività del network clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: